• spedizione gratuita in tutta Italia - paga in 3 rate con PayPal
  • PROMO LANCIO: tutti i nostri prodotti scontati
DUODA_Logo

Politica di rimborso e reso

1. Diritto di Recesso

1.1 Conformemente alla normativa vigente, l’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dei Prodotti.

1.2 Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve:

  • utilizzare il modulo di recesso scaricabile qui https://www.duodafbijoux.it/rimborso_reso/, debitamente compilato e sottoscritto come da indicazioni. Il modulo dovrà essere incluso nella scatola restituita al Venditore.
  • inviare una comunicazione scritta al Venditore all’indirizzo email info@duodafbijoux.it, specificando il numero d’ordine e i dettagli dei Prodotti che intende restituire.

2. Condizioni per il Reso

2.1 I Prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di confezione originale, etichette, certificati e accessori, senza segni di utilizzo o danni.

2.2 Non saranno accettati resi di Prodotti che presentano evidenti segni di usura, manomissione o che non rispettano le condizioni sopra indicate.

2.3 Per motivi igienici, non è possibile restituire orecchini o altri Prodotti che prevedono un contatto diretto con la pelle, salvo difetti di conformità.


3. Procedura di Reso

3.1 Una volta ricevuta la richiesta di recesso, il Venditore fornirà all’Acquirente le istruzioni per la spedizione del Prodotto da restituire.

3.2 Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’Acquirente, salvo il caso in cui il reso sia dovuto a un errore del Venditore o a difetti di conformità del Prodotto.

3.3 È responsabilità dell’Acquirente assicurarsi che il pacco sia adeguatamente imballato per evitare danni durante il trasporto.


4. Tempi e Modalità di Rimborso

4.1 Una volta ricevuto e verificato il Prodotto reso, il Venditore procederà al rimborso dell’importo pagato dall’Acquirente entro 14 giorni lavorativi.

4.2 Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dall’Acquirente al momento dell’acquisto, salvo diversa indicazione da parte dell’Acquirente.

4.3 Nel caso in cui il reso non soddisfi le condizioni sopra riportate, il Venditore si riserva il diritto di non accettare il reso e di non procedere al rimborso. In tal caso, l’Acquirente sarà informato e potrà scegliere di ricevere nuovamente il Prodotto, con spese di spedizione a proprio carico.


5. Prodotti Difettosi o Non Conformi

5.1 Nel caso in cui l’Acquirente riceva un Prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, è tenuto a contattare il Venditore entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco, inviando una comunicazione all’indirizzo email info@duodafbijoux.it con una descrizione dettagliata del problema, eventuali foto e il numero d’ordine.

5.2 Il Venditore provvederà, a proprie spese, alla sostituzione del Prodotto o al rimborso completo dell’importo pagato.


6. Contatti per Assistenza
Per qualsiasi domanda o necessità di supporto riguardo ai resi o ai rimborsi, l’Acquirente può contattare il servizio clienti di Duoda Fashion Bijoux all’indirizzo email info@duodafbijoux.it.


Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo email info@duodafbijoux.it oppure utilizzando il form presente nella nostra pagina contatti.

usercartcross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram